House Ad
House Ad

Mediacenter24 - Foto

Ricerca libera

Scegli canale

La Vita Nòva si presenta: benvenuti nel giornalismo a tre dimensioni

Precedente
  • Una mappa interattiva ripercorre la storia dei videogiochi: modelli, generi, personaggi, curiosità, eventi da non dimenticare. Ma è solo l'inizio. Ilettori della Vita Nòva potranno arricchiere la mappa con nuovi contenuti, inviandoli via mail alla redazione.
  • I grafici scoprono i movimenti, le statistiche diventano più chiare e i trend sono più facili da visualizzare: per inquadrare meglio i problemi globali e trovare le soluzioni migliori. Nel minor tempo possibile. In questo numero l'evoluzione delle Tlc: dai paesi che vivono sulla banda larga a quelli che ancora telefonano.
  • L'iPad è nato per offrire ai suoi utenti una nuova esperienza di lettura. La Vita Nòva raccoglie la sfida e contribuisce alla ricerca sulle nuove, possibili interfacce per l'organizzazione del testo nella pagina. Si inizia in questa App con tre test di lettura. Da provare e commentare.
  • Quanto è eco il tuo ego? Con questa domanda La Vita Nòva propone un test semiserio. Obiettivo: scoprire se la casa ideale dei nostri lettori va d'accordo con l'ambiente. Fai il test, scopri qual è il tuo profilo tra "eco-egoista", "eco-warrior" e "gaiarules". Poi componi (e scomponi) la tua casa ideale.
  • Nella sfida del cruciverba, il pc esce battuto: l'uomo è ancora il più forte. La Vita Nòva non si accontenta e rilancia con un nuovo genere di articolo:l 'articolo ad enigmi. Si racconta una storia, come in un qualsiasi pezzo. Ma le frasi contengono anche le definizioni per risolvere il cruciverba. Buon divertimento...
Successivo
Immagine 1 di 5

PARTECIPA

Condividi

facebook Twitter OKNOtizie LinkedIn
Voti  

Pubblicità